| |
 We Come Be Heroes Just 4 One Day...// I Leave The World In SOCK..And I Love It!!
   Group: MemberPosts: 185 Location: dal primo piano di Casa Casa Mia che si trova in un piccolo stupendo e noioso paesino della toscana. Status:  | |
| che bella...la sto contemporaneamente ascoltando su youtube...<3 caricati d'Emozioni,regalati PENSIERI MIGLIORI!!!!!
<3 Life In A Cartoon Motion <3
*gяαzιє! ρяєgσ! є ∂σρσ ∂ì кє мє иє fяєgσ!*
♫ ι'м уσυя вιggєѕт fαи,ι fσℓℓσω уσυ υитιℓℓ уσυ ℓσνє мє,ραρα-ραραяαzzι...♫
Ma che uomo sei… se non prendi un barattolo di vernice insieme a me e ricominciamo a dipingere questo mondo grigio, questo mondo così stanco… dell’amore che vuoi, dell’amicizia che rincorri da sempre, dipingiamolo di noi, di noi ZeroFolli, di noi ZeroMatti… A noi che basta un sorriso, una stretta di mano e a me che basta dirvi… Vi amo!
RENATO...ANKE NOI TI AMIAMO!!! <3
You're my Honeybunch, SugarplumPumpy-umpy-umpkin, You're my Sweetie Pie You're my Cuppycake, GumdropSnoogums-Boogums, You're the Apple of my Eye And I love you so and I want you to knowThat I'll always be right here And I love to sing sweet songs to you Because you are so dear :) ♥
-Vivo nel disordine in un’oasi di tranquillità non c’è terremoto che mi dia preoccupazione spesso invece fobico cado in crisi di panico alla prima scossa soffro già di ipertensione prendimi così oppure lascia perdere sono pazzoDARInchiudere e queste sono le mie regole faccio sempre e solo a modo mio se non ti è chiaro questo sono io i Tokio Hotel SONO TORNATI...e ora...NON CE NE SARA' + PER NESSUNO...<3
*Vieni,Ti Porto Nella Favola Mia* -E Mi Trucco Perchè La Vita Mia Non Mi Riconosca E VADA VIA...-
AMO (Offical Classifica): dARI Mika Renato Zero Cinema Bizarre TOKIO HOTEL Tiziano Ferro Lost Mauro Di Maggio Beatles Nevada Tan a.k.a. Panik Melody Fall Jefree Star Lady GaGa Marco Masini Dire Straits Too Much Blond Vasco Rossi Ligabue The Cure Claudio Baglioni Spandau Ballet
e tanti altri...
# 09-11-08: GRAZIE SONOHRA <3
BY *La Piccola ViViUz dARIofila* |
| | |