Ciao a tutte ragazze,
sono Elena di Reggiolo, da tempo non scrivo su questo forum, comunque non necessito di presentazioni se vi ricordate di me e magari leggete il mio blog personale saprete bene che non sono nuova di qui è un po' che sono iscritta, anche se adesso ho da poco compiuto 30 anni.
Mi ritrovo quest'oggi di nuovo tra voi perché ho bisogno di un divertente e quantomeno efficace consulto su alcuni particolari che riguardano Diego, ve la sentite di aiutare la vostra collega? Se vado avanti così non dormo più la notte e non risolvo quello che è il mio problema di fondo.
Allora, se siete brave Sonohrine avrete notato che il nostro morettino porta solitamente appesi al collo una o più catenine, dipende dalle volte, a cui sono a sua volta attaccati una serie piuttosto ricca mi sa, di ciondoli, o medagliette in oro, chiamatele come volete. Dico giusto?
Quello che vorrei sapere gentilmente da voi, è, potendo,se riuscite a farmi un elenco preciso e dettagliato di tutti i ciondoli che sono stati visti sinora appesi al suo collo.
Escludendo la famigerata chitarra in oro giallo che mi toglie il sonno da tempo e di cui sono a perfetta ed ammirata conoscenza.
Sto cercando da un bel po' di rintracciare per me una medaglietta simile alla sua a forma dello stesso strumento solo che io il ciondolo lo desidererei fatto completamente in oro bianco per poi appenderlo a una catenina sottile dello stesso tipo di metallo, che vorrei portare sempre addosso; sono appassionata di pendagli di questo tipo, solamente in oro però.
Se qualcuna di voi ha già appeso al collo o agli orecchini un ciondolo da catenina simile a quello che porta Diego fatto a forma di chitarra e lo porta appeso alla collanina, vorrei sapere per cortesia dove lo avete preso, io ho girato 3 oreficerie fornite a Mantova e Reggio Emilia ma di pendenti a forma di chitarra in oro bianco non ne ho ancora trovati, neanche in oro giallo, un peccato!
Eppure, voglio dire le chitarre in oro fatte a ciondolo le ho già viste anni fa e se ce l'ha Diego al giorno d'oggi esisteranno bene in gioielleria, voi cosa ne pensate? Ripeto che escludo di comperare medagliette di qualsiasi altro tipo, io intendo possedere qualcosa di simile a quello che ha Diego che sia fatto solo ed esclusivamente in oro!
Grazie infinite per la vosta attenzione, un abbraccio forte a tutte coloro che mi aiuteranno in questa piccola odissea sinora senza successo ahimé! Ah, Diego, Diegolino, cosa non ci fai combinare.....
Elena
Reggiolo
RE
QUESTA SONO IO IL 20 LUGLIO 2008 A CASONI DI LUZZARA (RE) - SONOHRINA79

NON DISPERARE NEL PRESENTE, TU CREDI FERMAMENTE E IL SOGNO REALTA' DIVERRA'....

Nacque a primavera un bambino
da quel padre scuro come il fumo, con la pelle chiara
gli occhi di laguna come un figlio di luna
MECANO - FIGLIO DELLA LUNA - 1989