Ciao a tutte ragazze,
sono Elena di Reggiolo, da tempo non scrivo su questo forum, comunque non necessito di presentazioni se vi ricordate di me e magari leggete il mio blog personale saprete bene che non sono nuova di qui è un po' che sono iscritta, anche se adesso ho da poco compiuto 30 anni.
Mi ritrovo quest'oggi di nuovo tra voi perché ho bisogno di un divertente e quantomeno efficace consulto su alcuni particolari che riguardano Diego, ve la sentite di aiutare la vostra collega? Se vado avanti così non dormo più la notte e non risolvo quello che è il mio problema di fondo.
Allora, se siete brave Sonohrine avrete notato che il nostro morettino porta solitamente appesi al collo una o più catenine, dipende dalle volte, a cui sono a sua volta attaccati una serie piuttosto ricca mi sa, di ciondoli, o medagliette in oro, chiamatele come volete. Dico giusto?
Quello che vorrei sapere gentilmente da voi, è, potendo,se riuscite a farmi un elenco preciso e dettagliato di tutti i ciondoli che sono stati visti sinora appesi al suo collo.
Escludendo la famigerata chitarra in oro giallo che mi toglie il sonno da tempo e di cui sono a perfetta ed ammirata conoscenza.
Sto cercando da un bel po' di rintracciare per me una medaglietta simile alla sua a forma dello stesso strumento solo che io il ciondolo lo desidererei fatto completamente in oro bianco per poi appenderlo a una catenina sottile dello stesso tipo di metallo, che vorrei portare sempre addosso; sono appassionata di pendagli di questo tipo, solamente in oro però.
Se qualcuna di voi ha già appeso al collo o agli orecchini un ciondolo da catenina simile a quello che porta Diego fatto a forma di chitarra e lo porta appeso alla collanina, vorrei sapere per cortesia dove lo avete preso, io ho girato 3 oreficerie fornite a Mantova e Reggio Emilia ma di pendenti a forma di chitarra in oro bianco non ne ho ancora trovati, neanche in oro giallo, un peccato!