Finley ai Giffoni

« Older   Newer »
  Share  
mariafinleyna22
icon12  view post Posted on 5/8/2008, 19:33




Qst lo trovato sul forum ufficiale la scritto la ragazza ke li ha intervistrati....
<allora sono arrivati alle 5 ieri pomeriggio tutti carini loro con gli zainetti e le magliettine underground. si so seduti io ero il prima fila difronte a dani. Quando si so seduti io ho fatto “che cariniiiii” con gli okki così e la voce da bimba, ste si è messo a ridere



hanno detto buongiorno come state facevano i sorrisetti e cose così. poi paolo il giornalista ke ci segue nelle interviste ha fatto segno a me e kiara e ha detto “loro hanno fatto i compiti si sono scritte tutte le domande sul quaderno” e noi così a fa vede i quaderni cn le domande e allora pedro ci ha sorrise e ha detto “no..ma è bella come cosa...di solito nn sanno mai cosa kiederci invece loro hanno addirittura perso del tempo x prepararsi le domande” e poi ha fatto segno a noi e ha detto “iniziate voi”
la mia amika gli ha kiesto cosa hanno provato a vincere gli mtv europe awards vincendo contro jovanotti, tiziano ferro e quindi rappresentando l'italia in europa ha risposto pedro e sorridendo con gli okki sognanti ha detto ke è stato il premio più bello e meno sperato xkè nn è ke credevano di vince contro jovanotti e gli altri che cmq so affermati da più tempo e ka ha aggiunto qualcosa
poi hanno parlato ancora sempre del best italian act e io gli ho kiesto se era cambiato qlcs nel loro
approcciarsi alla musica da qnd cantavano nei garage a oggi e ka mi ha detto ke personalmente nn è cambiato nulla mentre professionalmente si...xkè anke se voi fans a priori comprate il loro album loro nn vogliono deludere le vostre aspettative quindi se prima qll ke facevano era un tonfo nell’acqua, ora c'è il fatto di nn voler deludere ki li segue poi ste ridendo mentre stava x fa la domanda n'altra ragazza mi ha fatto segno e ha detto “x il fatto del garage pensa te ke proprio l'altro giorno ne cercavamo uno xkè vogliamo fare le prove lì ma nn l'abbiamo trovato e tutti a ridere
cmq poi gli hanno fatto altre domande stupide, xò è stata una bella kiakkierata, ci hanno parlato di musica, del fatto ke il secondo album è stato ancor più veloce del primo, ci hanno parlato del loro show, del fatto ke x loro nn c'è distinzione tra nord e sud x qnt riguarda voi fans cm x altri cantanti
e cercano di andare in contro a tutti x far sì ke tutti possano riuscire a vederli. Una cosa bella l’ha detta Ste ha detto ke anke se sono stanki poi una volta saliti sul palco x un'ora o un'ora e mezza stanno bene nn pensano a niente solo al fatto ke c'è qlcn lì ke li aspetta e ha fatto kisa qnt kilometri x vederli da lontano. poi un ragazzo ke li odia proprio madooo auhauh gli ha detto “voi qnd siete usciti i primi tempi io pensai cavolo finalmente il punk rock in italia facevate la cover dei green day eravate fighi mentre ora nn so xkè mi siete scaduti nel pop un pò mi ha deluso sta cosa ma nn ve ne prendiate nn è nulla contro di voi è solo una mia curiosità” qui paolo ci guardava tutto strano, e io e kiara abbiamo detto, guardando ka “eccolo ora salta al di sopra del tavolo e lo ammazza di botte” ke sguardo fulminante. Invece no, hanno parlato tutti e 4 hanno detto ke forse qll ke lui dice è dato dal fatto ke il secondo album è stato fatto in fretta è poi è tutto veloce, di ballate ce ne è una ke è ricordi, ma x il resto è stato tutto velocissimo alla fine tutti e 4 hanno detto la stessa cosa parlavano insieme, xò so stati calmi nn se la so presa...almeno sembrava così..è normale so cmq abituati a tutto qst la critica li snobba sempre infatti un ragazzo glielo ha kiesto... e loro hanno detto si è vero hai ragione na cosa del genere dopo gli abbiamo kiesto del “rock am bring” dei festival vari a cui hanno partecipato xk pedro li ha nominati e loro ci hanno raccontato ke lì c'era un sacco di gente ke pagava x tre giorni e più ke altro era bello guardare tutta qll gente ke era lì magari solo x stare in compagnia nn dando retta a ki cantava, oppure lì attenti a ki suonava, oppure ancora (l'ha detto pedro e mi ha suscitato una bella sensazione xkè si capiva ke lo sentiva davvero qll ke diceva) ke lì si vedevano i ragazzini di 15 anni e le persone di 35 o 40 ke magari lavoravano in banca arrivavano lì si levavano la camicia e sotto avevano la maglietta underground o la maglietta dei maiden, l'ha detto cn degli okki stupendi è indescrivibile il modo in cui diceva qst parole. Dopo abbiamo finito…mi so presa i 4 autografi. E poi ester mi ha detto “rosa tu e kiara intervista con i finley x canale 5” ma ceeeeeeeeeeeeerto. Mi so messa vicino a dani xkè era lì accanto a me e quindi nn mi so mossa xò non c’era nessuno vicino apedro ke era dall’altro lato si erano messi loro 4 al centro e noi ai lati ma eravamo tutte a sinistra da dani…allora io e kia ci siamo messe a correre e siamo andate da pedro mentre ka se la rideva. Abbiamo fatto l’intervista e io ero proprio attaccata a pedro xD hanno detto qlcs riguardo il concerto e quant’altro e poi lo abbiamo costretto a cantare ha iniziato “io non riesco a capire quello ke mi…” e noi “…succede sento il cuore ke batte” lui ci ha fatto segno di prendere il microfono e ha detto “son più brave loro”.



qui sono io ke parlo cn pedro mentre qll di canale 5 si organizzavano.





durante l'intervista x canale 5

stavamo andando via e qll di sky mi ha fatto “hey tu…x sky?” logico ke si…ci siamo incamminate io e kiara e siamo arrivate da loro saltellando e pedro ridendo ha detto “ancora? Di nuovo voi?” e ka “ancora qua?” abbiamo fatto un’altra intervista e nel frattempo io e kia gli abbiamo fatto la domanda cattiva “siete fidanzati?” prima cn le facce brutte…poi ci hanno risposto e lo hanno fatto anke avanti alle telecamere
dani: nono
ka: ehm…si…no…mmmmh…
ste: si fa quel ke si può
pedro: si
e ste ha aggiunto “è matrimonio mancano solo i piccoli”
io ho kiesto “che cos’è x voi la musica?” e mi ha risposto pedro ha detto “che domanda…x me la musica è come mangiare…sai te non puoi vivere senza il cibo…devi mangiare…x me è come mangiare…posso fare a meno del cibo ma nn della musica” ke bella come risposta


durante l'intervista x sky (rai sat magic)

Dopo siamo andate a vede il sound check ma prima qll di itali auno volevano portare me e kiara cn qlc altro ragazzo a rompere e scatole ai finley in camerino ma qll della troupe erano andati via -.-
Il sound check è stato divertente..pedro ha visto me e kiara e ci ha salutate ridendo e noi abbiamo detto “siamo sempre qua noi” lui ha fatto cenno con la testa di si. Ka provava il microfono e nn la finiva diceva “sa sa, prova, auhaiooaopaoooooo” scaldava la voce al chè gli ho urlato “funzionaaaaaaaaaaaa” poi hanno iniziato hanno provato a okki kiusi, due volte domani e ricordi. Hanno iniziato a canta alle 11.42 e hanno cantato x 40 minuti è stato un bello show…un mini adrenalina live show cn la voce narrante e tutto…le foto so venute skifose qll della serata xkè ero spiacciate sulle scalette del palco…c’era tanto fumo, le luci strane erano buie più ke altro e poi nn si stavano un attimo fermi.. xD
Spero di essere stata esaustiva col temone qua…auhauh
Ah le altre foto poi ve le posto xkè sulla mia fotocamera cene so tante poi me le devono passa le mie amike e una di un giornale ke me ne ha fatte tante mentre facevo l’intervista…poi ve le posto tutte un po’ alla volta!
Ah x qll ke c’erano magari vi ho anke incontrate ma nn vi ho riconosciute…ho parlato con due ragazze ke avevano le magliette finley x sapere se erano della giuria così venivano nel camerino con italia uno ma nn so se so di qst forum…bacio a tutte!!!>
QUESO E TT QLL KE HA SCROTTO LA RAGAZZA...KE NE PENSATE?....


 
Top
0 replies since 5/8/2008, 19:33   414 views
  Share