Testi Dei Punkinari

« Older   Newer »
  Share  
~PiccolaStellaSenzaCielo~
icon12  view post Posted on 21/11/2008, 13:34




PrImO aPpUnTaMeNtO

Finalmente siamo qua e ora chi mi fermerà
questa notte sarà la più bella della mia vita
abito blu da sera è proprio una gran figa
con il suo sorriso mi fa andare fuor di testa
Ma che fai? Non vedi che ti sta fissando
se non vai ti perderai questo momento
non vorrai fallire il primo appuntamento
e sarai uno sfigato come un tempo
Cenetta romantica e ora via in camera
forse questa sarà finalmente la volta buona
un bacetto qua e là lei intanto è già nuda
è il momento della verità lei è già pronta
Ma che fai? Non vedi che ti sta fissando
se non vai ti perderai questo momento
non vorrai fallire il primo appuntamento
e sarai uno sfigato come un tempo
Sembra così facile non è mica semplice
è come se il mondo si fermasse improvvisamente
non sai quello che dire non sai come reagire
te lo trovi così molle e sei senza parole
Ma che fai? Non vedi se ne sta andando
Oramai ti sei fottuto il tuo momento
Non avrai un nuovo primo appuntamento
e sarai il più sfigato come un tempo
Il primo vero appuntamento
Ti si è ammosciato in un secondo
ti perderai il più bel momento
sei lo sfigato che eri un tempo
il primo vero appuntamento
e l’hai perduta in un secondo
ed ecco il primo testo...!!!!

Maschere

Cosa ti succede dai so che non ci crederai ciò che conta è finger di esser ciò che non saremo mai non importa più chi sei non importa cosa fai devi solo scegliere una maschera che indosserai Prima o poi ce ne faremo una ragione che Ovunque andrai sarai accettato o giudicato non per ciò che sei ma solo ciò che sembrerai per la marca di un vestito o per come camminerai per la gente che frequenti e quanti soldi in tasca avrai Oggi è la pubblicità l’arma di una società dove un trucco sulla pelle copre ogni verità cerca di esser come un vip cerca di essere più chic in questo mondo di illusioni come in un reality Se non vendi l’anima rischi di annegare prima o poi ce ne faremo una ragione che Ovunque andrai sarai accettato o giudicato non per ciò che sei ma solo ciò che sembrerai per la griff sulle tue scarpe oppure per ciò che dirai per un’auto sotto il culo e quanti soldi in tasca avrai Ragazzine piccole già si sentono belle con un trucco con un tacco o una minigonna che le trasformano in dive pensano già di essere sui giornali gossip o in televisione come se L’ambizione non è più realizzarsi sempre più in qualcosa in cui crediamo fortemente ma ora tu dimmi dove finirà soffocata la realtà da questa apparenza che ha condizionato l’anima oooh e adesso Ovunque andrai sarai accettato o giudicato non per ciò che sei ma solo ciò che sembrerai per la marca di un vestito o per come camminerai per la gente che frequenti e quanti soldi in tasca avrai Ovunque andrai sarai accettato o giudicato non per ciò che sei ma solo ciò che sembrerai per la griff sulle tue scarpe oppure per ciò che dirai per un’auto sotto il culo e quanti soldi in tasca avrai.

Fotoricordi

Immagini che sembrano nuove ma a un tratto ritornano qua e ti tolgono il fiato ma non le parole e non hai più la tua identità e non sai che futuro sarà Album di fotografie non soltanto le mie sogni di altre realtà realizzati a metà emozioni e ricordi di tanti anni fa ma che significato ha? Dimmi cosa sta cambiando nel frattempo sento quasi un brivido lampi di ricordi prorompenti in un freddo gelido lenti quegli istanti quei momenti pieni di malinconia ora la memoria è prigioniera in una fotografia E ci ritroviamo seduti pensando a chi siamo in realtà perché il tempo ti afferra e ti prende le mani e non sai dove ti guiderà e non sai quale meta sarà Album di fotografie non soltanto le mie sogni di altre realtà realizzati a metà emozioni e ricordi di tanti anni fa ma che significato ha? Dimmi cosa sta cambiando nel frattempo sento quasi un brivido lampi di ricordi così forti in un freddo gelido lenti quegli istanti quei momenti pieni di malinconia ora la memoria è prigioniera in una fotografia Dimmi cosa sta cambiando nel frattempo sento quasi un brivido lampi di ricordi prorompenti in un freddo gelido lenti quegli istanti quei momenti pieni di malinconia ora la memoria è prigioniera in una fotografia Pezzi di una vita combattuta e una dolce melodia Ora la speranza è mantenuta con una fotografia.

Senza Te

Non ho mai veramente creduto di poter ricominciare da qui e lasciarsi alle spalle una vita che il destino ha condannato così Ma perché dentro me ormai non ho più speranze in cui credere non so se piangere questo dolore non mi fa vivere Ma finché il mio orgoglio non si riscatterà spero che la vergogna adesso li opprimerà come potevo voler camminare attraverso le porte della felicità non posso starmene fermo a guardare e accettare un futuro buio di oscurità Senza te E così mi ritrovo fingendo di sopprimere le difficoltà aspettando e sperando che il mondo non sia cieco di sincerità Ma perché sento che ora il tuo cuore batte dentro di me non so se ora c’è una speranza per dimenticare Ma finché il mio orgoglio non si riscatterà spero che la vergogna adesso li opprimerà come potevo voler camminare attraverso le porte della felicità non posso star fermo a guardare gente che ormai non ha più dignità Senza te (Non ho mai veramente creduto di poter ricominciare da qui) E finché il mio orgoglio si vendicherà spero che la vergogna li opprimerà come potevo voler camminare attraverso le porte della felicità non posso star fermo a guardare gente che ormai non ha più dignità Senza te.

Tutto ciò che vorrei

Certe volte non capisco che tutto non avrebbe un senso senza te senza dire una parola tu hai colmato un vuoto che ora non c'è più Il tuo sguardo è un'armonia parla come fosse una poesia la più bella che ci sia sei la mappa del viaggiare mio la mia meta sarà sempre il cuore tuo Oooh non ti lascerò mai ci sarò sempre ovunque andrai Oooh perchè tu sei tu sei tutto ciò che vorrei Da quando tu sei entrata dentro me sembri l'alba in un tramonto che non c'è tu sai come farmi vivere evocare le emozioni dentro me è poesia la tua voce io ho bisogno della tua luce che mi sa confondere e quando alla tua porta busserò apri l'anima che insieme a te vivrò per sempre Oooh non ti lascerò mai ci sarò sempre ovunque andrai Oooh tu sei per me tu sei un sogno da vivere Eeeh sei la mia fantasia la realtà come per magia Oooh perchè tu sei tu sei tutto ciò che vorrei (Certe volte non capisco che tutto non avrebbe un senso senza di te)... Eeeh la mia dolce metà tu sei una splendida realtà Oooh perchè tu sei tu sei tutto ciò che vorrei e ti dipingerei l'infinito che ti darei perchè tu sei tu sei tutto ciò che vorrei.


Ma chi sei tu?

Eccoci qua è da tanto che non ci vedevamo immaginavo di non rivederti più invece tu come sempre mi sconvolgi la vita ricordo ancora quello sguardo di anni fa
Ti porto in discoteca dai che andiamo fuori di testa si sta svegliando quella bestia dentro me sento il tuo sudore gli occhi miei ti stanno fissando e dai DJ vogliamo qualche pezzo rock Mi sono perso riconducimi alla via hai freddo metti la tua mano nella mia il tuo sorriso sta lasciando una scia, sei tu … ma chi sei tu?
Senti sta arrivando finalmente l’estate si sta portando dietro il passato ed ogni ricordo ora voglio dare un senso alla mia vita viviamo insieme questa notte magica…

Questo è crescere

Va bene dimmi quello che credi ma non ti aspettare che non replichi se hai deciso se sei convinto avrai tue regioni se stai partendo So che soffrirai che rimpiangerai quei sogni che adesso svaniscono ormai i gradini che facemmo insieme si distruggeranno velocemente E vedo tristezza non c’è più coerenza la tua debolezza ti soccomberà il tempo che corre la gente che parte questa aria mi rende così fragile L’adolescenza si cambia così impone le scelte più difficili del nostro mondo rimane solo un ricordo triste e malinconico il problema
non sarà l’ultimo fingeremo che vada tutto bene ti sorriderò un gesto farà prometto che un giorno ti perdonerò Mi rivolgerò ad un amico quello che è rimasto del nostro giro un amico che possa capire che riesca a inquadrare la situazione Siamo stati qui impreparati non immaginando finisse così rassegniamoci rilassiamoci dobbiamo imparare a non illuderci.


Blackout!


Ore 21:40 la sera che all’improvviso sbucasti davanti a me tu vestita tutta sexy tirata e io mi eccitavo soltanto pensando a te Non mi ricordo che cosa dissi ma io avrei voluto portarti nel letto mio Passava il tempo e non ebbi il coraggio di avvicinarmi finchè te ne andasti via Non ho più avuto nessuna traccia di te le mie speranze sfumarono fino a che un brivido mi percorse la schiena e tu comparisti di nuovo davanti a me Come un idiota rimasi immobile paralizzato su una posa instabile dalla mia bocca una voce un po’ fragile parole stupide e un puzzo terribile Tutto ad un tratto la mia vista si oscurò era un penoso momento drammatico nell’imbarazzo fui preso dal panico persi un momento davvero fantastico Scrissi una lettera per te e ti domandai perché quella sera alla festa tu scappasti mi guardavi con quegli occhi che hai soltanto tu e non era stato un sogno io non ti vidi più Scrissi una lettera per te e ti domandai perché quella sera alla festa tu scappasti da me mi guardavi con quegli occhi che ormai non vedo più e non ero uno sfigato come credevi tu I mesi lenti e noiosi passavano e i tuoi ricordi a quel punto svanirono i miei messaggi ormai vani restavano finché ti vidi una sera sul portico Come un babbeo rimasi immobile paralizzato e una faccia impassibile dalle mie ascelle un odore terribile e il tuo ribrezzo fu proprio incredibile…Come se il mondo mi fosse crollato giù la mia parola con lei non suonava più il mio respiro affannato dal panico mi aveva reso davvero ridicolo… sono stato uno sfigato e non ti vidi più non ti vidi mai più STOP!

SoLo UnA lAcRiMa

Cade giù una lacrima in caduta libera
il passato è ritornato triste alla memoria
profumo che si respira così amaro nell’aria
il peccato di una sera che non hai capita
giorni senza vittoria senza gloria senza storia (storia)
quegli attimi ti rendono così difficile la vita
e ora non c’è via d’uscita
E mentre sto fuggendo un’anima sta già piangendo
come un cecchino diventato cieco in un secondo
come un bambino ingenuo io correvo verso il mondo
non credevo fosse finita
ho giocato con la vita e adesso l’ho smarrita
Ho sbagliato si lo so ma il passato è passato
non si può cambiare ho pianto forte ho gridato
ma mi è bastato ascoltare il mio cuore e capire
di far tesoro degli errori per non ripetere
sono quegli gli attimi quei momenti quegli istanti (istanti)
nascosti e offuscati da sentimenti più importanti
e bisogna andare avanti
E mentre sto fuggendo un’anima sta già piangendo
come un cecchino diventato cieco in un secondo
come un bambino ingenuo io correvo verso il mondo
non credevo fosse finita
ho giocato con la vita e adesso l’ho smarrita
La speranza è svanita ma io ti chiedo ancora scusa (scusa)
tra la rabbia e i rimorsi che mi sbarrano l’uscita
ora ho perso la mia vita
Ed è successo tutto troppo in fretta amore mio
ti lascio l’ultima mia lacrima dicendoti addio
l’ultimo scusa con dolore ma ricordati che
mi è bastato ascoltare il cuore
solo un secondo per capire che ti voglio bene
che ti voglio bene
che ti voglio bene
mi è bastato ascoltare il cuore
un attimo per dirti che ti voglio ancora bene

Destino

Sento qualcosa che mi brucia dentro forse è il mio cuore che si è spento prova a riaccenderlo tu Ora te lo dico una volta sola la strada è lunga molto ancora non farla scappare via Vedi non riesco neanche a stare in piedi il mondo mi è crollato addosso non riesco a respirare E non so perché io non so come sembra un sogno e invece è realtà forse è il destino che ha deciso come fantasia tu non eri più mia sei il frutto proibito tu se mi avvicino rischio di morire Voglio qualcuno che mi stia accanto ora che il mio cuore è infranto da gelosia e ricordi Tu sei incatenata e lontana nessuno può più liberarti io non ho più la E non so perché io non so come sembra un sogno e invece è realtà forse è il destino che ha deciso hai vissuto con me combattuto con me tutto questo ha avuto una svolta non sei più la mia anima gemella Meglio andarsene via penso che questa sia la cosa migliore per dimenticare cambiamo pagina una nuova vita da trascorrere insieme a nuova gente non perdere il treno forse è quello giusto potresti portarti dietro il rimorso so che non fallirai non ci vedremo mai troverai la vera anima gemella Triste e malinconico addio pieno di lacrime profonde ecco che arrivasti tu…scappai via! Meglio andarsene via penso che questa sia la cosa migliore per dimenticare cambiamo pagina una nuova vita da trascorrere insieme a nuova gente non perdere il treno forse è quello giusto potresti portarti dietro il rimorso so che non fallirai non ci vedremo mai troverai la vera anima gemella Sento qualcosa che mi brucia dentro forse è il mio cuore che si è spento ora che non ci sei più.
 
Top
lori26
view post Posted on 21/11/2008, 15:00




wow!!!! che belle songs!!!!
 
Top
1 replies since 21/11/2008, 13:34   3227 views
  Share